Jogging che passione!

Carissimi amici lettori,

ieri, con la testa piena di pensieri, sono stata a fare una passeggiata nel meraviglioso parco cittadino di Amburgo. Anche qui finalmente si notano i primi segni di questa primavera in arrivo 🙂 Gli uccellini cinguettano, gli alberi cominciano a germogliare, i cigni sono di nuovo nell’Alster e…si cominciano a vedere i corridori che vogliono mettersi in forma per l’arrivo dell’estate.

100-jahre-stadtpark-3

immersa nei miei pensieri, non ho potuto fare a meno di notare coloro che, lottando contro la pigrizia, corrono. C’è chi corre veloce, chi corre con le cuffie, chi finge per sembrare sportivo e chi lo fa per passione. Io personalmente ho distinto i cosiddetti corridori in tre categorie:

1- Gli appassionati: sono coloro a cui non importa il freddo, il gelo, la pioggia, la grandine, la neve, il caldo insopportabile, l’afa. Loro corrono, corrono e corrono. Avranno tanto stress da buttare fuori, tanta voglia di fare bella figura alla prova costume o lo fanno semplicemente per passione. Sta di fatto che li ammiro molto!

running-498257_960_720

2- I finti sportivi: si riconoscono da attrezzature specifica, Adidas, Nike, Arena, Puma, Colmar e chi più ne ha più ne metta, cuffie alle orecchie e fin qui tutto bene. Li vedi che arrancano ma non vogliono fermarsi per non fare brutta figura, non vogliono arrendersi perché hanno ancora un orgoglio, ma in realtà hanno poco del corridore. Fate parte anche voi della categoria? io al 100% ahaha 🙂

exercise_1983470b

3- I principianti: coloro che non hanno mai corso e che iniziano a farlo senza vergognarsi di essere principianti. Fiatone, sudore, sfinimento, dolori e forse non lo faranno mai più dopo la prima esperienza. Ci provano per affrontare al meglio la prova costume e chissà se riusciranno a mantenere l’impegno?

fro58b0f0_profimedia_0006770051.630x360

Voi a che categoria appartenete? Siete pronti per la prova costume?

salutiiiiii ❤

V.

 

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...