Allontanati dalla persona che ti confonde

Buongiorni cari lettori,

Non è mai facile quando c´è di mezzo il cuore. Ma dobbiamo avere cura di noi stessi e dei nostri sentimenti. Per questo che a volte dobbiamo lasciar andare le persone che non ci meritano, anche quando non vorremmo. Di seguito alcuni consigli che ci aiutano a capire quando è il caso di dimenticare qualcuno e voltare pagina.

Bildergebnis für cuore spezzato

Allontanati dalla persona che un giorno ti dà la sensazione di essere qualcosa di speciale ed il giorno dopo di essere completamente senza valore. Allontanati dalla persona che pensa che l´amore per te sia una cosa passeggera oder qualcosa che si può ottenere facilmente. Allontanati dalla persona che che ti porta a farti delle domande invece di darti le risposte di cui hai bisogno. Allontanati da da chi non sa cosa vuole, specialmente se si tratta di te.

Allontanati dal ragazzo che ti manda un messaggio solo quando va bene a lui e non prova a vederti o a capire come tu stia. Stai lontana dal ragazzo che ti tiene in panchina o come qualcuno con cui passare il tempo quando non ha di meglio da fare. Allontanati dal ragazzo che non si accorge del tuo volore dall´inizio.

Allontanati dalla donna che ti usa solo per far ingelosire l´ex, oppure dalla donna che ti chiama solo quando ha bisogno di aiuto o ha bisogno di aumentare il suo ego. Via dalla donna che vuole solo le tue attenzioni e non il tuo amore. Scappa dalla donna che ti dà la sensazione che non sarai mai qualcosa di importante. Non ti vedrà mai come tu vedi lei.

Scappa dal ragazzo che sa che tu vuoi più che solo la sua amicizia, ma resta tuo amico perché gli piace il fatto che una ragazza come te, farebbe tutto per lui. Allontanati dal ragazzo che non avrà mai una relazione con te, ma si aspetta che tu ti comporti come se fossi la sua ragazza. Via dal ragazzo che ti dice di essere occupato e di non avere tempo. Allontanati dal ragazzo che non ha dimenticato la sua ex e aspetta che lei sia di nuovo single.

Allontanati dalla donna che non ti appoggia, perchè non si interessa alle tue ambizioni e ai tuoi sogni, ma è solo interessata a quello che puoi fare per lei. Allontanati dalla donna, che ha sentimenti per qualcun altro. Stai lontano dalla donna che che di dà cosigli amorosi, pur sapendo che tu provi qualcosa per lei. Allontanati dalla donna che continua a spezzarti il cuore, mentre tu fingi di essere un buon amico.

Bildergebnis für equilibrio

Allontanati dalle persone che ti confondono. Appuntamneti e relazioni sono difficili, ma noi li rendiamo ancora piu difficili, se cerchiamo persone che non ci vogliono o persone che ci hanno chiaramente dimostrato in un modo o nell´altro che non cercano ciò che cerchiamo noi. Rendiamo tutto più difficile se cerchiamo di cambiare il modo in cui le persone ci vedono, invece di accettare la realtà che loro ci vedono come siamo.

E più facile cercare qualcuno che sia sulla nostra stessa lunghezza donda, invece di cercare di cambiare qulcuno che non lo é.

Allontanati dalle persone che ti confondono, perche questo significa soltanto che non ti capiscono e tu meriti qualcuno che ti conosca bene. Ti meriti una persona che ti desideri e che ti voglia nello stesso modo in cui vuoi averla tu, perché in questo modo puoi iniziare qualcosa di sensato. Questa é la base di cui hai bisogno per costruire una relazione solida. Hai bisogno di questo equilibrio. Altrimenti passerai il tempo a chiederti se sei abbastanza nel momento in cui sarai solo o mentre parlerà con qualcun altro – e tu ti meriti di essere lunica persona.

Tanti saluti,

V.

 

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...